The Sign Moak

08.09 Pubblicato il nuovo numero di The Sign Moak, il magazine dedicato ai nostri partner e a tutti quelli che amano il mondo del caffè.

Editoriale dispetto degli scaramantici, il 2017 per Moak è un anno importante. Non solo perché festeggiamo i 50 anni. Da gennaio abbiamo adottato, nell’ottica di una vera trasformazione digitale, l’ambiente SAP HANA, il software gestionale che ci permetterà di supportare la crescita aziendale. Abbiamo ampliato e radicato la nostra presenza all'estero, stringendo nuove alleanze commerciali, come in Grecia e in Germania. In Italia l'acquisizione della distribuzione diretta in alcune regioni migliorerà il rapporto di fidelizzazione con i nostri clienti e partner. Questo autunno lanceremo il restyling della gamma di prodotti horeca, arricchita di nuove miscele e supportata da una nuova campagna di comunicazione. Grazie alla presenza di designer interni, inoltre, il materiale pubblicitario firmato e brevettato da for[me]moak - presentato in anteprima lo scorso gennaio al Sigep di Rimini – sarà lanciato sul mercato entro l'inizio del 2018.
Tutto questo in soli dodici mesi, grazie alle persone che lavorano in Moak, orgoglio e anima di questa azienda, per sua natura dinamica e ambiziosa. A Ottobre, mese in cui spegnerà le sue 50 candeline, Moak ne avrà di regali da scartare.

Il Presidente
Giovanni Spadola

Commenta su Twitter l'editoriale con l'hashtag #caramoak. Seguici su @caffemoak

Scarica The Sign Moak XVII 2-2017 - Visualizza tutti i numeri

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.