Tao Awards 2017: Moak premia la scrittrice Catena Fiorello e sancisce il forte legame tra caffè e letteratura.

13.07 Caffè Moak partner di Taomoda 2017, la settimana di eventi dedicata alla moda internazionale. Sul palcoscenico della perla dello Ionio l'azienda italiana di torrefazione e distribuzione del caffè sancirà ancora una volta il suo forte legame con la cultura, in particolare con la letteratura. Sabato 22 luglio alla serata di gala dei Tao Awards 2017 – che si terrà al Teatro Antico di Taormina e andrà in onda su Rai 1 - Alessandro e Annalisa Spadola (titolari di Caffè Moak) consegneranno il premio alla scrittrice siciliana Catena Fiorello.
.
L'autrice presenterà il suo ultimo libro Picciridda (2017, Giunti) giovedì 20 luglio nelle terrazze di NH hotel di Taormina. Un momento dedicato al caffè e alla letteratura che Caffè Moak celebra da sedici anni con Caffè Letterario Moak, il concorso nazionale di scrittura che promuove giovani talenti e che quest'anno ha chiuso il bando con il più alto numero di iscrizioni in tutte le edizioni. La partnership con Taomoda conferma il comune intento di promuovere e valorizzare le eccellenze artistiche e intellettuali del nostro territorio.
Il calendario di eventi dal 15 al 22 luglio, per la rassegna abbinata ai Tao Awards consegnati nel Gala sabato 22 luglio, è stato presentato oggi in conferenza stampa dal presidente di Taomoda Agata Patrizia Saccone.
.
Taomoda -che da quest’anno si pregia della presidenza onoraria del Cav.Mario Boselli- è organizzato dall’Associazione Talenti & Dintorni con l’esclusivo patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, della Regione Siciliana, del Parco Archeologico di Naxos; con la partecipazione della Fondazione Gianfranco Ferré e della Camera Italiana Buyer Moda; in sinergia con il Comune di Taormina, AAT, AIT, Fondazione e Ordini degli Architetti di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Accademia Belle Arti di Catania, Fildis Siracusa.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.