Alessandro Spadola Ambasciatore per il Turismo del Principato di Monaco

04.04 Alessandro Spadola nominato “Ambasciatore per il Turismo di Affari del Principato di Monaco”. Il prestigioso riconoscimento è stato ufficializzato lo scorso 30 marzo a Villa Tasca a Palermo, in occasione del 3° incontro Istituzionale del “Club Ambasciatori”. La cerimonia di consegna delle pergamene è stata presieduta da Emanuele Bruno, Console di Monaco a Palermo e Capo Progetto del "Club Ambasciatori".
“Sono onorato – afferma il direttore generale di Caffè Moak – di rappresentare, insieme ad altri imprenditori e professionisti siciliani, il nostro territorio. Questa nomina non rappresenta un titolo, ma un impegno per intrecciare nuovi rapporti con il Principato di Monaco e rafforzare le relazioni con l’Italia, nell’ottica di promuovere non solo iniziative commerciali, ma anche eventi che vanno dal campo medico e della ricerca al settore turistico e sportivo”.

Il Club Ambasciatori del turismo d’affari di Monaco è nato in Italia da un’idea di Gianmarco Albani, già direttore della Direzione del Turismo del Principato. Oggi raggruppa oltre 200 Ambasciatori, rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, della ricerca e delle associazioni di categoria che operano nelle città italiane di Venezia, Firenze, Milano, Torino, Roma, Napoli, Cagliari e Palermo.

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.