1 classificato ff

Fuori Fuoco 2016

31.10 Il vincitore della III edizione di Fuori Fuoco Moak è Salvo Alibrio con il trittico di immagini “Il Caffè del Carbonaio”. Sul podio la giuria di Denis Curti, direttore del mensile Il Fotografo - composta da Cinzia Ferrara, presidente di Aiap (associazione italiana design della comunicazione visiva), dal fotografo Tony Gentile, da Renata Ferri, photo editor dei mensili del gruppo RCS e da Marco Lentini, grafico pubblicitario - ha premiato anche il 2° classificato Maurizio Cacioppo con l'opera fotografica “Generazioni”, mentre il terzo premio è andato al modicano Lorenzo Sammito, con i tre scatti “Telefono magico” .

info su fuori fuoco moak

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.