1 classificato ff

Fuori Fuoco 2016

31.10 Il vincitore della III edizione di Fuori Fuoco Moak è Salvo Alibrio con il trittico di immagini “Il Caffè del Carbonaio”. Sul podio la giuria di Denis Curti, direttore del mensile Il Fotografo - composta da Cinzia Ferrara, presidente di Aiap (associazione italiana design della comunicazione visiva), dal fotografo Tony Gentile, da Renata Ferri, photo editor dei mensili del gruppo RCS e da Marco Lentini, grafico pubblicitario - ha premiato anche il 2° classificato Maurizio Cacioppo con l'opera fotografica “Generazioni”, mentre il terzo premio è andato al modicano Lorenzo Sammito, con i tre scatti “Telefono magico” .

info su fuori fuoco moak

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.