1 classificato ff

Fuori Fuoco 2016

31.10 Il vincitore della III edizione di Fuori Fuoco Moak è Salvo Alibrio con il trittico di immagini “Il Caffè del Carbonaio”. Sul podio la giuria di Denis Curti, direttore del mensile Il Fotografo - composta da Cinzia Ferrara, presidente di Aiap (associazione italiana design della comunicazione visiva), dal fotografo Tony Gentile, da Renata Ferri, photo editor dei mensili del gruppo RCS e da Marco Lentini, grafico pubblicitario - ha premiato anche il 2° classificato Maurizio Cacioppo con l'opera fotografica “Generazioni”, mentre il terzo premio è andato al modicano Lorenzo Sammito, con i tre scatti “Telefono magico” .

info su fuori fuoco moak

In primo piano

Fuori Fuoco 2016
1 classificato ff

31.10 Il vincitore della III edizione di Fuori Fuoco Moak è Salvo Alibrio con il trittico di immagini “Il Caffè del Carbonaio”.

Moak e "Le Soste di Ulisse"

14.11 Caffè Moak sarà partner de Le Soste di Ulisse al convegno “La Sicilia è un continente”, l'evento che si terrà domenica 20 e lunedì 21 novembre a Villa Igiea a Palermo.

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.