1 classificato 2016

Caffè Letterario 2016

31.10 Francesco Frullini, con il racconto “Ultimo caffè a Comiso” vince la 15° edizione di Caffè Letterario Moak. Secondo classificato il racconto “Caffè Freddo” di Irene Pavon, mentre il terzo posto è andato ad Alberto Gallo, di Napoli con il racconto “Affondo di caffè” . Il Quadrato della Palma del Premio Belgiorno è stato vinto dal trentenne Stefano Maltoni, per essere stato lo scrittore più giovane e talentuoso del concorso. La cerimonia di premiazione del concorso promosso da Caffè Moak, insieme ad Archinet, si è tenuta sabato 29 ottobre a Modica negli spazi industriali della torrefazione. A condurre la serata Betty Senatore, speaker di Radio Capital. In un'atmosfera di fusione di diverse forme d'arte – dalla letteratura alla fotografia – pubblico e fans si sono lasciati trascinare dallo spettacolo live di Parole Note, il format di successo di Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato, voci note di Radio Capital. Un ulteriore fusione artistica, con un reading accompagnato da musiche elettroniche e da immagini evocative ed avvolgenti.
I dieci racconti selezionati dalla giuria di Cinzia Tani saranno pubblicati nell'antologia “I racconti sul caffè”.

info su:
caffè letterario moak

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.