1 classificato 2016

Caffè Letterario 2016

31.10 Francesco Frullini, con il racconto “Ultimo caffè a Comiso” vince la 15° edizione di Caffè Letterario Moak. Secondo classificato il racconto “Caffè Freddo” di Irene Pavon, mentre il terzo posto è andato ad Alberto Gallo, di Napoli con il racconto “Affondo di caffè” . Il Quadrato della Palma del Premio Belgiorno è stato vinto dal trentenne Stefano Maltoni, per essere stato lo scrittore più giovane e talentuoso del concorso. La cerimonia di premiazione del concorso promosso da Caffè Moak, insieme ad Archinet, si è tenuta sabato 29 ottobre a Modica negli spazi industriali della torrefazione. A condurre la serata Betty Senatore, speaker di Radio Capital. In un'atmosfera di fusione di diverse forme d'arte – dalla letteratura alla fotografia – pubblico e fans si sono lasciati trascinare dallo spettacolo live di Parole Note, il format di successo di Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato, voci note di Radio Capital. Un ulteriore fusione artistica, con un reading accompagnato da musiche elettroniche e da immagini evocative ed avvolgenti.
I dieci racconti selezionati dalla giuria di Cinzia Tani saranno pubblicati nell'antologia “I racconti sul caffè”.

info su:
caffè letterario moak

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.