carrisi

Donato Carrisi è il presidente di giuria del Letterario Moak 2014

29.05 Donato Carrisi è il presidente di giuria della XIII edizione di Caffè Letterario Moak. Considerato uno degli scrittori italiani di thriller più noti in Italia e all'estero, Carrisi è anche sceneggiatore per il cinema e la televisione; lo scorso marzo ha infatti diretto con successo la serie “Il Sesto Senso”, in onda in prima serata su Rai3. Dopo il bestseller “Il Suggeritore”, l'autore conferma il suo successo internazionale con l'ultimo romanzo uscito in aprile “L'ipotesi del male”. Donato Carrisi avrà al suo fianco una giuria di spicco: il Premio Campiello Andrea Molesini, che ha appena pubblicato il suo ultimo romanzo “Presagio”, Paolo Di Stefano, illustre firma delle pagine culturali del Corriere della Sera – di cui è ora inviato speciale, lo scrittore e musicista bolognese Gianluca Morozzi e l'ormai veterano membro di giuria del Letterario Moak, lo scrittore Gianni Cascone.
Toccherà a loro giudicare i racconti di giovani e affermati autori italiani. Un comitato di lettura selezionerà tra tutti i manoscritti pervenuti quelli da inviare alla giuria che indicherà i nomi dei cinque finalisti. Tra questi solo tre saranno proclamati vincitori durante la serata di premiazione il prossimo 11 Ottobre.
Se l'edizione 2014 si tinge di “giallo”, gli inediti racconti dovranno immancabilmente profumare di caffè, tema a cui i partecipanti dovranno far fede. Gli elaborati dovranno essere inviati all'indirizzo letterario@caffemoak.com entro e non oltre la mezzanotte del prossimo 23 giugno.
Ancora qualche settimana per giovani talenti e aspiranti scrittori, che oltre all'opportunità di emergere partecipando a uno dei più autorevoli premi nazionali di letteratura, avranno la possibilità di condividere la loro passione per la scrittura con autori di fama internazionale.

info:
www.caffe-letterario.it
www.facebook.com/letterariomoak
www.twitter.com/letterariomoak

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.