letterario 2014

Caffè Letterario Moak 2014

Nominata la giuria della XIII edizione del Caffè Letterario Moak. Presidente sarà Donato Carrisi, uno dei più noti scrittori italiani thriller. Al suo fianco il Premio Campiello Andrea Molesini, Paolo Di Stefano, illustre firma delle pagine culturali del Corriere della Sera, lo scrittore e musicista bolognese Gianluca Morozzi e lo scrittore Gianni Cascone l'ormai veterano membro di giuria del Letterario Moak.
I partecipanti dovranno tener fede al tema che come sempre è legato al caffè, ma saranno liberi di esprimere la loro creatività spaziando dal significato meramente letterale a quello di bevanda o di luogo di incontro. Per l'edizione 2014 Moak ha voluto rendere omaggio alla memoria di William Shakespeare, drammaturgo e poeta inglese del 500, per il quale quest'anno si celebrano i 450 anni dalla sua nascita. Si concorre inviando un racconto inedito della lunghezza che va da un minimo di 5 ad un massimo di 20 cartelle. Il racconto partecipante deve essere inviato entro il 23 giugno 2014 via mail all'indirizzo letterario@caffemoak.com. Il nome del vincitore sarà svelato durante la serata di premiazione il prossimo 11 Ottobre che, come ogni anno si terrà negli spazi del nuovo centro direzionale Moak. Tutti i racconti selezionati, invece, saranno pubblicati nell'antologia 2014 "I racconti del caffè". Il bando completo e le news sul concorso sono disponibili su:
www.caffe-letterario.it
www.facebook.com/letterariomoak
www.twitter.com/letterariomoak

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.