vincitore corto 2013

Corto Moak 2013

Il premio di Miglior Corto dell'VIII edizione del concorso internazionale di cortometraggi è stato assegnato a “La comedie d’un jour” di Emanuele Gaetano Forte. Il premio di Miglior Regia è andato invece al modicano Giulio Poidomani, con il film “Pentole e coperchi”, mentre la “miglior sceneggiatura” è stata assegnata al regista romano Alessandro Bardani con “Ce l'hai un minuto”. A consegnare i premi la giuria presieduta da Enrico Ghezzi, autore di Blob, affiancato dalla giornalista Cristina Borsatti, dal regista Francesco Calogero e da Giannandrea Pecorelli, produttore cinematografico.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.