Caffè Letterario Moak 2013

Vince la XII Edizione di Caffè Letterario Moak “Un caffè dell'altro mondo” di Francesco Randazzo. Sul podio anche Norma Rosso con il racconto "Un caffè dell'altro mondo", che si aggiudica anche il la palma del Premio Belgiorno. Terzo classificato è invece “Le femmine come me restano sole” della palermitana Marta Riccobono.
A selezionare i migliori racconti 2013 è stata la giuria composta da Gianni Riotta (giornalista), Gianni Cascone (sceneggiatore), Guido Conti (scrittore), Gianluca Morozzi (scrittore) e Susanna Tartaro (curatrice Fahrenheit Radio 3 RAI).

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.