Moak lancia la nuova linea Bio Fair. Ad host 2013 il caffè diffonde solidarietà

09.09 Il caffè Moak Bio Fair protagonista ad Host 2013, il Salone internazionale dell'ospitalità, che si terrà a Milano dal 18 al 22 Ottobre prossimo. Caffè Moak ha voluto puntare i riflettori sulla nuova linea di prodotti certificati Biologico e Fairtrade, a sostegno di un commercio equo e solidale e nel pieno rispetto dell'ambiente. Valori che coincidono pienamente con la filosofia aziendale, da sempre attenta alla qualità e al rispetto del lavoro, senza trascurare l'impegno a sostegno di una green economy.
Solidarietà e sostenibilità saranno anche i temi del progetto umanitario tra Moak e AMREF, la principale organizzazione sanitaria no profit del Continente africano, che sarà promosso in occasione dell'evento fieristico. I valori che stanno alla base dell'attività di AMREF si alleano con quelli di Moak: da una parte l'associazione contribuisce al miglioramento della salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità, dall'altra un'azienda che si impegna nella lotta allo sfruttamento e alla povertà garantendo un prodotto di valore come il caffè Bio Fair. Il progetto riguarderà la vendita di gadget, il cui ricavato sarà devoluto ad AMREF, a favore di iniziative umanitarie per la popolazione etiopica.
All'interno dello spazio Moak, sarà inoltre presentato il nuovo progetto di for[me]moak: “take me away”.
Per i ristoratori e gli albergatori Moak lancia le nuove miscele in cialda: Aromatik, miscela top della linea vending e Bio Fair Pod, caffè certificato Biologico e Fairtrade. Moak le propone insieme alla macchina espressa a due gruppi. La soluzione dedicata ai ristoratori che vogliono offrire ai propri clienti aroma, gusto e corpo del vero espresso italiano.

Caffè Moak: padiglione 9P/stand M16P23.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.