Moak al festival "Collisioni" dal 5 al 9 luglio

28.06 Caffè Moak sarà presente a “Collisioni”, uno dei più importanti festival internazionali di letteratura e musica, in programma dal 5 al 9 luglio nella splendida e suggestiva cornice piemontese di Barolo. La quinta edizione vanterà artisti di fama internazionale, come Elton John, Jamiroquai, Fabri Fibra, Gianna Nannini ed Elio e Le Storie Tese, che hanno scelto il festival come tappa in Italia dei loro tour mondiali. Collisioni non è solo una rassegna di concerti, ma una manifestazione che coniuga anche letteratura e cinema. Una tre giorni di dibattiti con alcuni dei maggiori scrittori internazionali, dal Premio Nobel per la letteratura V.S. Naipaul, a David Grossman, Ian McEwan, Oliviero Toscani, Daria Bignardi, Margherita Hack, a Massimo Carlotto.
Un dialogo tra varie forme d’arte, in cui anche il food avrà il suo palcoscenico. La Piazza del Cortile del Castello di Wimu e il Tempio dell’Enoturista ospiteranno esperti di enologia e gastronomia. Caffè Moak sarà l’unica azienda di caffè presente all’evento: saranno allestiti stand in cui gli ottantamila visitatori attesi da tutto il mondo potranno gustare le varie miscele e conoscere il vero espresso italiano.
“Partecipare a Collisioni – spiega Annalisa Spadola, Direttore Marketing di Caffè Moak – rappresenta non solo un’importante occasione per divulgare e diffondere la nostra cultura del caffè, ma è anche una scelta di condivisione con lo spirito che anima il festival: mettere insieme diverse forme d’arte e farle dialogare tra di loro. Una filosofia che rispecchia quella di Moak, che da anni si fa anche portavoce di cultura con i concorsi Letterario e Corto Moak, che quest’anno vantano nomi illustri come Gianni Riotta ed Enrico Ghezzi. Anche la nuova campagna adv “Moak Generaction” si accosta allo spirito che anima Collisioni, quello di unire i popoli, le culture e le generazioni, seppur diverse tra di loro”.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.