Film contest

La sesta edizione del concorso cinematografico internazionale Corto Moak, presenta delle significative e interessanti novità. Infatti, all’ormai tradizionale concorso per cortometraggi verranno affiancate altre due categorie di competizione. Il primo, che si intitola “Espresso”, è riservato ai cortometraggi che non superino la durata di 5 minuti. Un contest adatto a chi fa della sintesi la propria cifra stilistica o semplicemente a chi si vuole cimentare in un esercizio di brevità.
L’altra sezione, “Racconti in Corto”, lancia una stimolante sfida a chi vuole trasporre in linguaggio cinematografico uno dei racconti di “Caffè Letterario Moak”, il concorso letterario di Caffè Moak, giunto ormai alla sua decima edizione.
La giuria come sempre di livello, quest’anno sarà composta dai critici cinematografici Aldo Fittante e Cristina Borsatti della rivista Film TV, dalla talentuosissima attrice napoletana Iaia Forte, dal giovane regista Stefano Pasetto e dal critico Giuseppe Volpino.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.