Moak partner di Aiap

Anche per il 2012 Moak sarà partner di Aiap, l’Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva, che riunisce dal 1945 i progettisti grafici italiani, appartenenti alle diverse classi associative (soci onorari, senior, professionisti, associati, junior e studenti).
La grande attenzione che Moak ha sempre rivolto al mondo della grafica, lei che ha impresso nel suo marchio il nome di un grande maestro come Bob Noorda, ha condotto a questa partnership nella convinzione che le possibili sinergie tra mondo imprenditoriale e realtà associativa possano aiutare entrambe le realtà a diffondere i valori culturali condivisi e offrir loro innumerevoli opportunità di crescita.
Moak prenderà parte alle più importanti iniziative che AIAP ha in programma per il 2012, a partire dal premio biennale “Design Woman Award”, rivolto alle designer della comunicazione visiva. Una mostra, allestita alla Triennale di Milano, sarà, invece, dedicata alla celebrazione dei “grandi maestri” che hanno segnato la storia del design grafico. Aiap sarà, inoltre, presente alla quarta edizione de La Settimana Internazionale della Grafica, dal 25 al 29 settembre, nelle città di Venezia e Treviso. Il tema di quest’anno è “Arte, design, nuove tecnologie”.
Nel corso dell’anno Moak sarà coinvolta da Aiap in alcune iniziative che avranno forma di concorso e che potranno riguardare la progettazione e personalizzazione degli elementi di design di Moak, delle cartoline, delle copertine del libro “I racconti del caffè” o di altre iniziative volte a legare il mondo imprenditoriale a quello della comunicazione visiva.
Infine, Moak avrà il piacere di offrire i propri caffè agli ospiti della storica sede milanese di AIAP, in via Ponchielli, dove un coffee corner sarà collocato all’interno della Galleria AIAP a disposizione di tutti coloro che vorranno provare le nostre miscele.

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.