My Music Coffee: gli artisti partecipanti al progetto

Sono 6 gli artisti / gruppi musicali selezionati dalla nostra Talent Scout Paola Maugeri, che partecipano al progetto My Music Coffee.

La nuova linea di capsule e cialde di Moak è piacere del palato e ascolto di buona musica!

Punta il tuo smartphone sul QR Code stampato sulla confezione di ogni miscela Moak e ascolta buona musica gustando il nostro caffè!

My Music Coffee: piacere da bere e da ascoltare

Pietro Dossena è MyClassicMusic

Compositore diplomato al Conservatorio di Milano, ha studiato e vissuto in Italia, Francia, Spagna e USA. Premiato in numerosi concorsi di composizione, scrive per strumenti acustici e dispositivi elettronici, per la sala da concerto e per il cinema. Ama realizzare cortometraggi sperimentali home-made.

Ilaria Graziano e Francesco Forni sono MyRockMusic

L’unione dei due artisti avviene con “From Bedlam to Lenane”, l’album d’esordio che viene acclamato dalla stampa come uno dei migliori episodi del 2012. Il circuito Rai li ha voluti in diverse trasmissioni come “Caterpillar” su RaiRadio2. Forte il loro feeling anche con il cinema: molti dei loro brani sono stati scelti come colonne sonore di film, “Lastrada” e “On Y Va”.

Chiara Izzi è MyJazzCoffee

Diplomata al conservatorio di musica jazz, ha mostrato il suo talento suonando con grandi musicisti tra cui Roberto Gatto, Maurizio Giammarco e Massimo Manzi. Il suo debutto sulla scena internazionale avviene nel 2011 in occasione di un concorso collegato al Montreux Jazz Festival, dove viene insignita del primo premio da Quincy Jones. Il suo album di debutto è “Motifs”, uscito a Novembre 2013 per l’etichetta newyorchese Dot Time Records.

Marella Motta è MySoulCoffee

Nata a Losanna, vive a Biella dove inizia a studiare canto all’età di sedici anni con Paul Rosette. Con lui aprirà il concerto di Tiziano Ferro nel 2002. Nel 2003 prende parte al progetto Young Jazz Puzzle for Europe in Belgio. Collabora attivamente con l’Istituto Mod.A.I. di Torino. Nel 2007 esce il cd Fuochi e Cambiamenti con il gruppo Bombarancio, con il quale partecipa a diversi concorsi in tutta Italia, vincendo nel 2009 il premio della critica al Greenage di Torino. Attualmente sta lavorando a un progetto solista (In my solitude) per la realizzazione di un nuovo disco.

Woody Gipsy Band è MySwingCoffee

Nata nel settembre del 2011 la band ha all’attivo più di quattrocento concerti in Italia e all’estero, il videoclip-cortometraggio “Una diabolica faccenda” per la regia di Edoardo Mozzanega, i dischi “Wood Evening” (16 dicembre 2012) e “Live in London” (27 novembre 2013), il disco in edizione limitata “Live @ Nidaba” (2014) e il DVD in edizione speciale “Live in London” (2014).

Wena è MyFunkCoffee

Valentina Gnesutta – in arte Wena – nasce a Caserta. Già dall’infanzia la musica è parte della sua vita, grazie agli stimoli di suo padre, bassista e cantante blues. Stringe presto legami con il genere Funk e Rap, collabo- rando con Torreggae, con i quali nel 2010 pubblica il suo brano d’esordio discogra- fico “So Real”. Nel 2012 viene contattata da Ghemon, che la invita sul palcoscenico come corista nei suoi live. L’anno dopo apre il concerto al gruppo mito “The Platters” e coproduce con l’etichetta Blood and Soul il suo album d’esordio scritto con Luciano Pe- sce, Corrado D’amato e Nicola Zechender della band “The Souldiers“.