Le miscele della linea My Music Coffee

Caffè in capsule e cialde Moak

Le miscele della linea Moak My Music Coffee in capsule e cialde (compatibili con macchine Nespresso o Lavazza), sono 6. Tutte diverse, ognuna con una personalità decisa, delicata o profumata perché il caffè, come la musica, per essere un vero piacere deve corrispondere alle note della propria anima.

E’ facile orientarsi nella scelta d’”ascolto” della miscela preferita!

E se sei indeciso puoi anche provarle tutte per trovare sempre quella giusta, che meglio si armonizza con le diverse occasioni e i momenti della giornata.

AROMATIK JAZZ COFFEE

Cogli le note di caffè Jazz! Distinguile nel gusto rotondo. Sceglile tra i profumi di vaniglia. Coglile tra gli aromi fruttati. Estraile dalla densità corposa dove insieme improvvisano la loro melodia. Assapora e ascolta le note di Jazz!

SOUL COFFEE

Odi l’armonia del Soul? Percorri il corpo denso, dolce e aromaticov di questo caffè. Segui le note di cacao amaro. Scopri l’aroma della vaniglia delicata. Ascolta la fragranza di biscotti caldi che risuonano come note antiche care all’anima. Assapora, questa è larmonia del Soul!

DECAFFEINATO CLASSIC COFFEE

Ascolti l’armonia del Classic? Caffè corposo a leggerezza naturale. Distinguila tra gli effluvi di cacao tostato. Riconoscila nel denso colore scuro. Coglila nelle note aromatiche di cioccolato che si libra come bruna melodia nell’aria. Degusta e goditi l’ascolto del Classic!

 

SWING COFFEE

Riconosci il puro Swing? Segui il profumo dolce di questo caffè. Scopri gli aromi di fiori e agrumi. Distingui gli accenti di cacao e nocciole. Assapora la miscela ambrata dove i sapori danzano come coppie di ballerini. Gusta e ascolta, questo è puro Swing!

 

BIO FAIR FUNK COFFEE

Distingui il ritmo del Funk?  Coglilo dalla cura della buona terra. Assaporalo nelle note aromatiche di questo caffè. Sentilo nel cioccolato e nel caramello. Estrailo dal colore intenso che si esprime con ritmo incalzante. Gusta e ascolta il ritmo del Funk!

 

ROCK COFFEE

Senti la forza del Rock? Annusalo nelle note di cioccolato e mandorle. Riconoscilo nel colore nero assoluto del caffè. Assaporalo in corpo, aroma, gusto, che insieme si accordano in modo irresistibile. Bevi e senti la forza del Rock!