.

Il caffè
è la nostra
grande passione

L’alta qualità dei prodotti Moak nasce dalla accurata selezione dei migliori cru di Arabica e Robusta. Ed è per mantenere costantemente alta questa qualità, che abbiamo scelto nel processo produttivo la tostatura singola, affinché ogni miscela possa essere equilibrata e ciascuna il risultato di una perfetta alchimia. Senza la passione e l’amore per ciò che facciamo, non potremmo assaporare in ogni blend il gusto e l’autenticità del vero espresso italiano. Dal 1967 quella passione oggi è ancora forte.

Divulghiamo nel mondo
la cultura del
made in italy

La nostra mission è promuovere e divulgare la cultura del vero espresso italiano in tutto il mondo. Un’avventura che Moak ha iniziato da oltre trent’anni e lo ha fatto offrendo la miscela adeguata ai gusti e alle abitudini di ciascun popolo, rispettando le tradizioni del territorio. A quasi cinquant’anni di attività, oggi Moak è presente in oltre 50 Paesi dei cinque continenti, dove il rito del caffè è ormai apprezzato in diverse ore del giorno e dove il brand è riconosciuto come marchio di qualità del made in Italy.

Chi Siamo
Chi Siamo

Il caffè è anche
un pretesto per
scrivere e
raccontare immagini

Il caffè è un pretesto per incontrarsi, parlare o ritrovarsi. Attimi, a volte fugaci, ma fatti di emozioni e di ricordi. Per fissarli nella memoria e raccontarli nel tempo, abbiamo dato vita a Moak Cultura, un progetto che nasce nel 2000 con il Caffè Letterario Moak, il premio nazionale di narrativa, per poi essere affiancato da Corto Moak – concorso internazionale di cortometraggi – fino ad evolversi in Fuori Fuoco Moak, contest internazionale di fotografia. Tre diverse forme d’arte, tre modi differenti di raccontare il caffè, ma con l’unico obiettivo di fare cultura e promuovere giovani artisti.

for[me]moak,
il caffè che comunica

Idee che prendono forme di oggetti che al caffè sono legati. E’ il progetto for[me]moak: creare un mondo di cose, dove funzionalità e ricerca si ritrovano nel design. Un gruppo di lavoro che svolge quotidianamente una costante ricerca nel campo della comunicazione visiva e del design industriale e animato dall’entusiasmo e dalla forte ambizione di creare progetti non convenzionali, ma sempre riconducibili all’identità Moak.

Chi Siamo