Aula formazione di Caffè Moak

Moak People Training

Il momento in cui tutto il nostro lavoro e la nostra passione per il caffè si concretizzano è naturalmente la preparazione in tazza.

Affinché le nostre miscele vengano esaltate, Moak è impegnata da anni nella formazione dei baristi che servono il nostro caffè. Allo scopo di mantenere questo impegno, all’interno del centro direzionale è stata creata una divisione interamente dedicata alla formazione, che ospita tre aule attrezzate dove professionisti del settore vengono istruiti da trainer Ast (Authorized Scae Trainer) su come preparare un ottimo espresso e su come gestire al meglio il proprio locale.

La formazione specifica e i corsi di aggiornamento periodici che offriamo ai nostri partner, ci danno l’opportunità di mantenere un controllo e un monitoraggio costante dei nostri prodotti sul mercato in modo da soddisfare le aspettative dei nostri clienti finali.

Le aule MPT:

for[coffee] aula di formazione baristi

for[drink] aula bartending

for[research] sala degustazione, ricerca e prove miscele

Iscriviti ai corsi, visita il sito ufficiale di Moak People Training

In primo piano

Fuori Fuoco 2016
1 classificato ff

31.10 Il vincitore della III edizione di Fuori Fuoco Moak è Salvo Alibrio con il trittico di immagini “Il Caffè del Carbonaio”.

Moak e "Le Soste di Ulisse"

14.11 Caffè Moak sarà partner de Le Soste di Ulisse al convegno “La Sicilia è un continente”, l'evento che si terrà domenica 20 e lunedì 21 novembre a Villa Igiea a Palermo.

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.