Fuori Fuoco Moak

Fuori Fuoco è il concorso internazionale di fotografia promosso da Caffè Moak. Una nuova finestra nel progetto Moak Cultura, che da anni promuove nuove forme d'arte e crea opportunità per giovani artisti di emergere nel panorama culturale nazionale ed internazionale. La fotografia, considerata oggi una nuova disciplina la cui immediatezza comunicativa e l'evoluzione digitale ne hanno fatto la forma espressiva delle nuove generazioni, sarà uno strumento per raccontare in tre scatti una storia legata al tema del caffè.

Vai al sito Fuori Fuoco

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.