Certificazioni

Grazie alla costante attenzione alla qualità e al rispetto ambientale e della salute umana, Moak ha ottenuto negli anni importanti certificazioni:

- ISO 9001 attesta il rigore che Moak applica nei sistemi di gestione per la qualità;

- ISO 14001certifica che l'azienda adotta nel processo produttivo e gestionale elevati standard nel rispetto ambientale.

- Fairtrade marchio di garanzia del Commercio Equo e Solidale;

- Biologico certifica che il caffè acquistato è stato coltivato senza utilizzo di pesticidi;

- Kosher attesta che il caffè è conforme alle particolari regole alimentari ebraiche;

- ISO 22000 /BRC / IFS attestano la conformità del sistema di gestione qualità aziendale ai più stringenti standard al mondo in materia di sicurezza alimentare.

In primo piano

Caffè Letterario 2017

05.06 Andrea Vitali, autore da oltre tre milioni e mezzo di copie vendute in Italia, sarà il presidente di giuria della XVI edizione di Caffè Letterario Moak.

Moak premia Catena Fiorello

24.07 Al Gala conclusivo di ”Taomoda 2017”, nella splendida cornice del Teatro Antico, c'era anche Caffè Moak, partner della rassegna dedicata alla moda internazionale che si è svolta dal 15 al 22 luglio a Taormina.

Fuori Fuoco 2017

22.07 Laura Serani presidente dell'edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.